Cose che capitano a Batman:
Batman è la guardia del corpo di Fidel Castro.
La Batmobile di Hans Ruedi Giger.
L'ultima cena dei Clown con Krusty, Jack Nicholson, Heath Ledger e César Romero.
Batman zombi di Sean Phillips.
Leigh Walton, oltre che supervisore della casa editrice Top Shelf, è un appassionato del fumetto Tintin di Hergé. Nel corso degli anni ha raccolto una vasta collezione di disegni del ragazzino giornalista e degli altri personaggi della serie firmati da autori come James Kochalka, Eddie Campbell, Jeff Lemire, Nate Powell e molti altri.

"Ricordati che tu e i tuoi amici avrete sulla coscienza la morte di una bambina innocente! Sei pronta a prenderti questa responsabilità?"
Michele Petrucci ha disegnato la copertina del libro Un ricordo di Solferino di Henry Dunant.
Ausonia ha messo in rete le prime quaranta pagine di Interni vol. 2.
"Uno “splendido quarantenne” che non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalla scena, ecco cos’è oggi Alan Ford, la cui prima apparizione in edicola data 1969. E non perchè gridasse cose giuste – come rivendica per sé Nanni Moretti in Caro diario – né tanto meno orrende e violentissime (gli altri). Semmai, cose non conformi a un’epoca in cui i personaggi dei fumetti «dovevano essere eroi bravi, buoni, senza difetti, che non mangiavano mai né facevano l’amore». Parole di un settantenne altrettanto splendido, Luciano Secchi, in arte Max Bunker (classe 1939), da mezzo secolo in prima linea sul fronte dell’immaginario." L'articolo di Roberto Alfatti Appetiti continua nel blog L'Eminente Dignità del Provvisorio
Dopo la storia con protagonista M'Uab Dib, Paul Pope ha realizzato un altro fumetto di una tavola basato su un passo del romanzo Dune di Frank Herbert.



Nemesis è il titolo di un misterioso fumetto che la Marvel pubblicherà a marzo 2010. Per il momento si sa solo che gli autori sono Mark Millar e Steve McNiven e la casa editrice punta molto su questa pubblicazione.