In occasione di Lucca Comics and Games la casa editrice Magic Press presenterà Un piccolo omicidio di Alan Moore e Oscar Zarate, la conclusione di Planetary di Warren Ellis e John Cassaday e il nono volume di Hellboy di Mike Mignola e Duncan Fegredo.
Un piccolo omicidio non è mai stato pubblicato in volume in Italia. Fino a oggi l'opera di Moore e Zarate era stata pubblicata solamente a puntate nella rivista Corto Maltese della Rizzoli. Per l'occasione Zarate ha disegnato una copertina appositamente per l'edizione italiana.
Dopo il Continua ci sono le descrizioni dei tre volumi.
| Un piccolo omicidio Timothy Hole lavora in un'agenzia pubblicitaria e gli è appena stato assegnato un progetto impegnativo e ambizioso: il rilancio di una importante bevanda analcolica. Alla ricerca dell’ispirazione giusta, fa ritorno al suo paese natale, ma viene perseguitato da un bambino infernale che lo costringe a confrontarsi con le domande più importanti della vita: chi è lui veramente e qual è la sua relazione con le persone che lo circondano? Quanta infelicità possiamo causare con i piccoli omicidi cui siamo costretti ogni giorno per ottenere quello che vogliamo? Finalmente disponibile uno dei pochi capolavori di Alan Moore ancora inediti in Italia. Testi di Alan Moore; disegni di Oscar Zarate. COPERTINA DI OSCAR ZARATE, REALIZZATA APPOSITAMENTE PER L’EDIZIONE ITALIANA DEL VOLUME!!! Autori Alan Moore, Oscar Zarate Formato 21x28, Brossurato, Col. Pagine 96 Euro 15,00 | ||
|

Nessun commento:
Posta un commento