In occasione di Lucca Comics and Games la casa editrice Magic Press presenterà Un piccolo omicidio di Alan Moore e Oscar Zarate, la conclusione di Planetary di Warren Ellis e John Cassaday e il nono volume di Hellboy di Mike Mignola e Duncan Fegredo.
Un piccolo omicidio non è mai stato pubblicato in volume in Italia. Fino a oggi l'opera di Moore e Zarate era stata pubblicata solamente a puntate nella rivista Corto Maltese della Rizzoli. Per l'occasione Zarate ha disegnato una copertina appositamente per l'edizione italiana.
Dopo il Continua ci sono le descrizioni dei tre volumi.
Un piccolo omicidio Timothy Hole lavora in un'agenzia pubblicitaria e gli è appena stato assegnato un progetto impegnativo e ambizioso: il rilancio di una importante bevanda analcolica. Alla ricerca dell’ispirazione giusta, fa ritorno al suo paese natale, ma viene perseguitato da un bambino infernale che lo costringe a confrontarsi con le domande più importanti della vita: chi è lui veramente e qual è la sua relazione con le persone che lo circondano? Quanta infelicità possiamo causare con i piccoli omicidi cui siamo costretti ogni giorno per ottenere quello che vogliamo? Finalmente disponibile uno dei pochi capolavori di Alan Moore ancora inediti in Italia. Testi di Alan Moore; disegni di Oscar Zarate. COPERTINA DI OSCAR ZARATE, REALIZZATA APPOSITAMENTE PER L’EDIZIONE ITALIANA DEL VOLUME!!! Autori Alan Moore, Oscar Zarate Formato 21x28, Brossurato, Col. Pagine 96 Euro 15,00 | ||
|
Nessun commento:
Posta un commento