sabato 9 ottobre 2010
Inizia la stagione 2010/2011 di G&G - Omaggio a Giorgio Gaber
Il 14 ottobre inizierà la seconda stagione dello spettacolo G&G - Omaggio a Giorgio Gaber messo in scena dal duo Formazione Minima e da Sergio Gerasi.
Dal sito Informagiovani di Cossato:
"Musica, parole, suoni, gesti, disegni e colori si incontrano sul palco per uno spettacolo originale e innovativo. Il duo teatrale-musicale Formazione Minima porta avanti sin dal 2003 il recupero e la costante riscoperta del teatro-canzone di Giorgio Gaber.
Davide Barzi e Sergio Gerasi, con il volume G&G (pubblicato da Renoir Comics nel 2009), realizzano la prima opera a fumetti sul “cantattore”.
Il connubio fra musica, teatro e disegno dà vita ad uno spettacolo dove viso, corpo e voce di Gaber vengono affrontati in una luce nuova, attraverso disegni realizzati nel corso di un concerto, con le immagini che commentano le parole e le melodie che suggeriscono nuove immagini."
Su Fumo di China n. 185 è stato pubblicato un articolo di Loris Cantarelli su G&G. Può essere letto anche nel blog di Davide Barzi.
Foto dal sito di Sergio Gerasi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
Nelle scorse settimane si è parlato molto in rete di due ricalchi di Paolo Di Clemente. Era stato scoperto che il disegnatore di Nathan ...
Uhm...ecco uno spettacolo che vorrei vedere!
RispondiElimina