mercoledì 5 novembre 2008
Simone Bianchi e Marco M. Lupoi a Lucca 2008
Simone Bianchi e Marco M. Lupoi parlano degli X-Men nel corso della tradizionale conferenza della Panini a Lucca Comics.
Di recente negli Stati Uniti è iniziata la pubblicazione del ciclo di Warren Ellis e Simone Bianchi sulle pagine di Astonishing X-Men. Bianchi spera di riuscire a disegnare almeno dodici numeri.
Al disegnatore toscano è stato affidato anche il compito di disegnare i nuovi costumi degli X-Men. Li vedremo la prossima primavera quando uscirà l'edizione italiana di Uncanny X-Men 500, l'albo su cui esordirà lo scrittore Matt Fraction.
Dal sito Panini Comics
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Ciao Luigi, so che non c'entra niente con questo post, ma sono contenta che "In Italia sono tutti maschi" ti sia piaciuto.
RispondiEliminaIn effetti non è stato facile trovare un segno adatto a raccontare questa storia con forza, senza sopraffare il lettore. Hai colto un elemento fondamentale della lavorazione di questo libro!
S*