lunedì 1 ottobre 2012
Uncanny Avengers n. 1 avrà diciotto copertine
Il 10 ottobre esordirà la serie Uncanny Avengers di Rick Remender e John Cassaday. Per l'occasione saranno pubblicate un'edizione normale con copertina di Cassaday (immagine in alto) e diciassette edizioni a tiratura limitata.
Le copertine sono disegnate da Skottie Young, Daniel Acuna, Adi Granov, Sara Pichelli, Mark Brooks, J Scott Campbell, Ryan Stegman, Neal Adams e Olivier Coipel.
Le copertine di Cassaday, Adams e Coipel saranno pubblicate sia a colori che in bianco e nero.
Ci sono inoltre un'edizione con la copertina bianca, una Halloween variant, una Uncanny variant, una Avengers variant e un'edizione speciale per il New York Comicon.
Nelle prossime settimane il numero di copertine potrebbe aumentare...
A proposito di variant cover in questo blog c'è un post divertente.
Dopo il Continua c'è una galleria con quasi tutte le copertine (mancano solo la Uncanny variant, la Avengers variant, la New York Comicon variant e la Coipel variant a colori).
Skottie Young
Daniel Acuna
Adi Granov
Sara Pichelli
Deadpool variant di Mark Brooks.
Sketch variant di John Cassaday.
Sketch variant di Olivier Coipel.
Ryan Stegman, edizione speciale per la Detroit Fanfare Convention.
Halloween variant
Copertina di J Scott Campbell per un'edizione speciale della fumetteria Midtown Comics. Campbell ha disegnato anche le copertine di All New X-Men n. 1 e Avengers n. 1. Unendo le tre copertine si ottiene un trittico.
Variant e sketch variant di Neal Adams per un'edizione speciale della fumetteria The Lair.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
Nelle scorse settimane si è parlato molto in rete di due ricalchi di Paolo Di Clemente. Era stato scoperto che il disegnatore di Nathan ...
Nessun commento:
Posta un commento