lunedì 3 ottobre 2011
Panini Comics: il sommario di Devil e la nuova serie di Hulk nel 2012
Panini Comics ha chiuso la storica collana Devil & Hulk e al suo posto pubblicherà due mensili dedicati a Hulk e a Devil.
Il primo numero di Devil, che sarà un classico albo spillato di 80 pagine, uscirà in febbraio e conterrà le serie americane Daredevil di Mark Waid, Paolo Rivera e Marcos Martin, Punisher di Greg Rucka e Marco Checchetto e Ghost Rider di Rob Williams e Matthew Clark. Non ci sarà il nuovo Moon Knight di Brian M. Bendis e Alex Maleev che finirà nella collana 100%.
Per alcuni mesi la collana dedicata a Hulk si intitolerà L'incredibile Hulk e ospiterà le serie Hulk scritta da Jeff Parker e Incredible Hulks scritta da Greg Pak e la miniserie Skaar: King of the Savage Land di Rob Williams e Brian Ching.
Il primo numero de L'incredibile Hulk uscirà il 6 ottobre. Sarà il numero 178 perché la serie ha ereditato la numerazione della vecchia Devil & Hulk.
Fra alcuni mesi L'incredibile Hulk chiuderà e il suo posto sarà preso da
Hulk e i Difensori. I piatti forti di questa nuova serie saranno la nuova serie The Incredible Hulk di Jason Aaron e Marc Silvestri (qua ci sono alcune tavole e qua c'è il trailer) e Defenders di Matt Fraction e Terry Dodson.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Nessun commento:
Posta un commento