martedì 4 ottobre 2011
Enrique Breccia disegna Dylan Dog: sarà un remake de L'Eternauta
Enrique Breccia ha raccontato a Tg3 Comics che sta disegnando un fumetto di Dylan Dog che sarà un remake de L'Eternauta.
Breccia "ci ha riferito che è al lavoro, con consegna finale all'editore ai primi di gennaio 2012, su una storia di Dylan Dog.
Sarà, secondo le sue parole, "una versione ambientata a Londra de L'Eternauta".
Ci sarà la stessa nevicata, che in questo caso invece di uccidere le persone, le trasforma in zombie.
Dylan Dog, novello "Juan Salvo" invece di Favalli e Pablo, avrà come compagna di avventura ovviamente una bella ragazza."
Nel sito del Tg3 c'è un ricordo di Sergio Bonelli scritto da Breccia. Prossimamente la rubrica sui fumetti del sito della RAI pubblicherà un'intervista al disegnatore argentino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
....Un remake de l'Eternauta ?..Complessa come sfida...Interessantisisma da vedere, l'eredita editoriale di Sergio Bonelli è fatta di questo e d'altro.
RispondiElimina