giovedì 4 agosto 2011

Il nuovo Spider-Man è un gay cinese creato da Michelle Obama!


Nell'Universo Ultimate un nuovo Spider-Man ha preso il posto di Peter Parker, morto nel numero 160 della serie Ultimate Comics Spider-Man. Per sapere chi è cliccate qua.
I media ci hanno messo poco a rilanciare la notizia condendola con
invenzioni strampalate.

Il Daily Mail ha travisato una dichiarazione rilasciata da Sara Pichelli a USA Today. La disegnatrice italiana aveva affermato che "Prima o poi forse un eroe nero o gay - o entrambi - sarà considerato qualcosa di assolutamente normale."
Il giornalista, pensando che la Pichelli si riferisse al nuovo Spider-Man quando ha detto che l'eroe potrebbe essere un nero gay, ha titolato "Marvel Comics rivela che il nuovo Spider-Man è nero - e in futuro potrebbe essere gay".

Glenn Beck, scrittore e commentatore radiofonico della destra cattolica, ha affermato che il nuovo Spider-Man "sembra il presidente Obama" e ha dato la colpa della sua creazione a Michelle Obama.
Secondo Beck la Marvel avrebbe deciso di sostituire Peter Parker con uno Spider-Man nero nel 2008 dopo avere sentito Michelle Obama dire che "Barack sa che dovremo fare dei sacrifici. (...) Che dovremo cambiare le nostre tradizioni, la nostra storia".



In questa galleria degli orrori non poteva mancare un quotidiano italiano...
Miles Morales, descritto su USA Today come un "half-black, half-Hispanic", è stato trasformato da Repubblica in un afro-asiatico!



AGGIORNAMENTO

Secondo il sito del Tg1 Brian M. Bendis è il disegnatore del fumetto...
E' sempre meraviglioso quando i giornalisti si occupano di fumetti...

1 commento:

  1. AGGIORNAMENTO

    Secondo il sito del Tg1 Brian M. Bendis è il disegnatore del fumetto...
    E' sempre meraviglioso quando i giornalisti si occupano di fumetti...

    RispondiElimina