L'unica cosa che so di Anna Tatangelo è che il pubblico del Festival di San Remo l'ha coperta di fischi quando ha urlato "Gigi ti amo" al termine della sua esibizione. Poco ma buono.
Fra lei e il fidanzato Gigi D'Alessio ce n'è abbastanza per fare uno shojo manga: è quello che ha pensato Matteo Principe che nel suo sito ha disegnato la versione shojo manga della cantante.
Una cosa non è chiara: si tratta di un semplice disegno da regalare a Anna Tatangelo oppure Principe farà un vero e proprio fumetto rosa-musicale?
Da Cartoons di Supereva
lunedì 5 gennaio 2009
Anna Tatangelo diventa un manga
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
Anna Tatangelo eres lo maximo!!! Anna sarà l'eroina più bella del mondo ^_^, bel disegno ma penso i capelli devono essere scuri.
RispondiEliminaAnna é grandisima, credo che questo sará spectacolare, sobretutto si é di temi importanti per la societá come canzoni dil ultimo album!
RispondiEliminache grande sei! ma come dici "capelli devono essere scuri" :D
salutti di messico
guarda il blog di messico per Anna:
http://annatatangelo-mexico.blogspot.com/