lunedì 19 novembre 2012

Age of Ultron è l'evento Marvel del 2013


Nel 2013 la Marvel pubblicherà la miniserie di dieci numeri intitolata Age of Ultron. Si tratta del blockbuster marvelliano del prossimo anno, che giunge dopo il successo enorme di pubblico di Avengers vs X-Men.
I primi cinque numeri saranno disegnati da Bryan Hitch e quelli successivi da Carlos Pacheco e Brandon Peterson.
La miniserie principale sarà pubblicata da marzo a giugno. Questo significa che usciranno in media più di due numeri al mese.

Il primo numero sarà ambientato in un Mondo nel quale Ultron ha vinto la guerra e annientato quasi tutti i supereroi. Sono sopravvissuti solo alcuni eroi come Spider-Man, Moon Knight e Occhio di Falco che cercano di sconfiggere Ultron con le loro ultime forze.

La miniserie non avrà come protagonisti solo i Vendicatori ma tutti i supereroi dell'Universo Marvel. Come al solito usciranno diversi fumetti collegati alla miniserie principale, fra cui Fantastic Four e Spider-Man.
Per i tie-in di Age of Ultron è stata inventata una nuova numerazione. Per esempio il tie-in di Spider-Man sarà Superior Spider-Man n. 6AU. Lo stesso mese uscirà anche Superior Spider-Man n. 6, non collegato a Age of Ultron.

Dopo il Continua ci sono alcune tavole del fumetto.







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails