lunedì 19 novembre 2012
Age of Ultron è l'evento Marvel del 2013
Nel 2013 la Marvel pubblicherà la miniserie di dieci numeri intitolata Age of Ultron. Si tratta del blockbuster marvelliano del prossimo anno, che giunge dopo il successo enorme di pubblico di Avengers vs X-Men.
I primi cinque numeri saranno disegnati da Bryan Hitch e quelli successivi da Carlos Pacheco e Brandon Peterson.
La miniserie principale sarà pubblicata da marzo a giugno. Questo significa che usciranno in media più di due numeri al mese.
Il primo numero sarà ambientato in un Mondo nel quale Ultron ha vinto la guerra e annientato quasi tutti i supereroi. Sono sopravvissuti solo alcuni eroi come Spider-Man, Moon Knight e Occhio di Falco che cercano di sconfiggere Ultron con le loro ultime forze.
La miniserie non avrà come protagonisti solo i Vendicatori ma tutti i supereroi dell'Universo Marvel. Come al solito usciranno diversi fumetti collegati alla miniserie principale, fra cui Fantastic Four e Spider-Man.
Per i tie-in di Age of Ultron è stata inventata una nuova numerazione. Per esempio il tie-in di Spider-Man sarà Superior Spider-Man n. 6AU. Lo stesso mese uscirà anche Superior Spider-Man n. 6, non collegato a Age of Ultron.
Dopo il Continua ci sono alcune tavole del fumetto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
Nessun commento:
Posta un commento