giovedì 21 aprile 2011

Doppio evento alla fumetteria Comic House: Paolo Cossi e la festa Bao per la vittoria del concorso Miglior fumetteria del mondo

Comunicato stampa

Un pomeriggio ricchissimo di eventi e sorprese vi aspetta sabato 23 aprile da Comic House!!!
E' finalmente arrivato il momento dell'incontro con Paolo COSSI, che dalle 15.30 in poi sarà a disposizione del pubblico per autografi, dediche e sketches, assieme al suo "Gentiluomo di Fortuna" e ai volumi "Lluis" e "Benedetta", realizzati proprio a Sarzana durante 2 consecutive edizioni della 24HIC.
Nel corso della giornata, Paolo vi sfida a partecipare alla "Lotteria della Damigiana"!!! A chi avrà l'onore (o l'onere...) di bere l'ultimo bicchiere, in omaggio un disegno speciale di Paolo, formato 100x70, realizzato durante la giornata con i pastelli ad olio!!! (attenzione ai tatticismi... la damigiana, che sarà coperta, potrebbe essere piena o quasi vuota...) Chi più beve, meglio gioca!!!

E sempre sabato dalle 15.30, via al BAO PARTY, in contemporanea con Terni (2° classificato) e Prato (3°), per festeggiare la vittoria e i piazzamenti nel concorso indetto dall'editore BAO Publishing che ci ha premiato (grazie ai voti dei clienti) come "miglior fumetteria del mondo"!!! Cibo, bevande e tutto il catalogo BAO in sconto (solo per sabato!!!) al 20%!!!
Per sdebitarci con tutti, e ringraziarsimbolicamente quelli che hanno creduto in noi per tutti questi anni, dalle 18 in poi, verrà sorteggiata tra coloro che interverranno una selezione di volumi del catalogo BAO, con un meccanismo che privilegerà i votanti  ma che comunque permetterà anche ai non-votanti, previo atto di pubblica contrizione, di avere qualche chance di vittoria!!! 

Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
tel. 0187 / 62.21.66
http://www.comichouse.it/
info@comichouse.it
Facebook:
http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Sarzana-Italy/Libreria-del-Fumetto-Comic-House/138225818765?ref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails