lunedì 27 maggio 2013
Bonelli aumenta il prezzo dei mensili da 2,90 a 3,30 euro?
Dragonero è il titolo di una nuova serie mensile della Sergio Bonelli Editore che uscirà in giugno. Nel forum non ufficiale dedicato al personaggio si legge che "Il prezzo dell’albo è di 3,30 Euro".
Dragonero sarà un mensile di 94 pagine in bianco e nero. Fino ad oggi i fumetti con queste caratteristiche hanno avuto un prezzo di copertina di 2,90 euro. In giugno ci sarà un aumento generalizzato dei prezzi dei fumetti pubblicati dalla casa editrice milanese? Per il momento nel sito della Sergio Bonelli Editore non ci sono notizie al riguardo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Sul forum di Dampyr, Boselli ha risposto alla domanda dicendo che non gli risulta che sia prevesto un aumento di prezzo generalizzato.
RispondiEliminaEvidentemente in Bonelli temono che questa serie possa avere poco successo e si sono tenuti alti con il prezzo, come già accade per Brendon.
E' la realtà che bussa alla porta della Bonelli. Credo che l'aumento di prezzo porterà ad ulteriori cali di vendite. In tempi di crisi i lettori tagliano i rami secchi e di serie Bonelli da tagliare ce ne sono tante, tra cui proprio Dampyr.
RispondiElimina