La Marvel ha dedicato una delle sue conferenze al Comic-Con di San Diego ai film dei Marvel Studios che usciranno nei prossimi due anni.
Iron Man 3 è il primo film dei Marvel Studios che uscirà dopo il successo incredibile di Avengers, la pellicola di Joss Whedon che ha incassato quasi un miliardo e mezzo di dollari in tutto il Mondo. Erano presenti Robert Downey Jr., Don Cheadle, Jon Favreau e il regista Shane Black. E' stato detto che il fumetto Extremis di Warren Ellis e Adi Granov avrà una forte influenza sul film, e presso lo stand della Marvel è stata mostrata la nuova armatura del supereroe. Iron Man 3 uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2013.
I Guardiani della Galassia
Sono stati rivelati i titoli dei nuovi film dedicati a Thor e Capitan America. I due film si intitoleranno Thor: The Dark World (in uscita l'8 novembre 2013) e Capitan America: Winter Soldier (4 aprile 2014). Il titolo del secondo film di Capitan America, che sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, fa supporre che la pellicola si baserà almeno parzialmente sui fumetti scritti da Ed Brubaker.
I Guardiani della Galassia assieme ai Vendicatori nella copertina di Avengers Assemble n. 6 disegnata da Mark Bagley
Infine sono stati confermati i film su Ant-Man, sceneggiato e diretto da Edgar Wright, e sui Guardiani della Galassia. E' stata mostrata un'illustrazione di Guardians of the Galaxy nella quale compaiono Drax, Groot, Star-Lord, Gamora and Rocket Raccoon (seconda immagine dall'alto). Il film uscirà l'1 agosto 2014.
Da alcune settimane si vocifera che Brian M. Bendis potrebbe scrivere un fumetto dei Guardiani della Galassia, che tra l'altro stanno comparendo nella serie Avengers Assemble di Bendis e Mark Bagley.
Dopo il Continua ci sono alcune fotografie dell'armatura di Iron Man.
Nessun commento:
Posta un commento