lunedì 26 settembre 2011

Panini Comics pubblica Tex


Dal sito di Panini Comics:
"Per la prima volta Sergio Bonelli Editore e Panini Comics si uniscono per omaggiare la storia del personaggio a fumetti più longevo, amato e venduto in Italia. My name is Tex si compone di un CD di canzoni realizzato da Graziano Romani, noto cantautore e rocker, già apprezzato per l’esperienza musicale dedicata al mito di Zagor: nove brani ispirati alle storie di Tex, composti dallo stesso Graziano, affiancati da
quattro famosi “traditionals” dell’epopea western. L’ideale colonna sonora per ogni cultore del Ranger del Texas! A compendio dell’opera musicale, un prezioso libro di 48 pagine atto che raccoglie due introvabili storie brevi a colori e numerosi interventi firmati, tra gli altri, da Mauro Boselli, Moreno Burattini e Luca Boschi."
16x21, B., 48 pp., col., + CD

Dal blog di Luca Boschi:
"Completano il volume due storie praticamente introvabili e completamente ricolorate: "Un caldo pomeriggio" di Guido Nolitta e Giovanni Ticci (da L'Indipendente del 1992) e Morte nel deserto di Claudio Nizzi e ancora di Giovanni Ticci (stampato nello stesso anno su TV Sorrisi & Canzoni)."

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails