venerdì 2 settembre 2011

Bao pubblica i fumetti di Makkox


Bao Publishing pubblicherà tre fumetti di Makkox (nome d'arte di Marco Dambrosio) intitolati Post coitum, Ladolescenza e Se muori siamo pari.

Dal blog di Makkox:
"Tra settembre e ottobre, editi da Bao Publishing, usciranno questi tre volumi:
Post Coitum – raccolta delle vigne de il Post in grande formato.
Se muori siamo pari – una raccolta di storie e scritti in 48 pagine A4 in cui descrivo i vitali frutti del mio covare l’odio.
Ladolescenza – con 12 pagine in più di mia introduzione e narrazione del come e del quando e perché st’albo sia stato ed è una personale, intima milestone.
"


Il volume Ladolescenza era già stato pubblicato come autoproduzione.
Ogni fumetto uscirà in due edizioni - normale e lussuosa - con copertine diverse.

Questo fine settimana Se muori siamo pari e Ladolescenza saranno presentati in anteprima a Narnia Fumetto. Makkox sarà presente allo stand della Bao Publishing sabato e domenica.

Sempre nel suo blog Makkox ha scritto che forse la rivista Canemucco cambierà editore:
"Lo stato delle cose è che devo realizzare il Canemucco n.5, ma non so chi sarà l’editore. Il numero 4 è andato esaurito e, a meno di non ristamparlo, occorre interrompere nuovi abbonamenti (che tuttora arrivano). Dovrò parlare con Coniglio Editore per capire cosa vuole (e può) fare. Altrimenti sono sicuro di riuscire a traghettare tutto ad altro editore, Francesco Coniglio è uomo buono e ragionevole."


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails