lunedì 3 gennaio 2011

Infestation: Transformers, GI Joe, Star Trek e Ghostbusters contro gli zombi

IDW è una casa editrice che punta molto sulla pubblicazione di fumetti tratti da film, telefilm o giochi come Transformers, G.I. Joe, Doctor Who, 24, Angel, Star Trek e Ghostbusters. Nel 2011 quattro di questi "marchi" - Transformers, G.I. Joe, Star Trek e Ghostbusters - saranno al centro di un fumetto collettivo intitolato Infestation. Le controparti fumettistiche degli eroi televisivi e cinematografici dovranno vedersela con un'invasione di zombi provenienti dall'universo narrativo creato da Chris Ryall e Ashley Wood nella serie Zombies vs Robots.

Il fumetto Zombies vs Robots è ambientato in un Mondo in cui gli zombi hanno preso il sopravvento e l'ultimo gruppo di umani sopravvissuti alla catastrofe viene protetto da un gruppo di robot. Nella saga Infestation gli zombi troveranno il modo di invadere i quattro Mondi paralleli dove sono ambientate le avventure di Transformers, G.I. Joe, Star Trek e Ghostbusters.


La saga inizierà il 26 gennaio su Infestation n. 1 scritto da Dan Abnett e Andy Lanning e disegnato da David Messina (che in passato ha firmato diversi fumetti di Star Trek) e proseguirà nei mesi seguenti su quattro miniserie intitolate Transformers: Infestation (di Dan Abnett, Andy Lanning e Nick Roche), Star Trek: Infestation (di Scott e David Tipton, Gary Erskine e Casey Maloney), G.I. Joe: Infestation (di Mike Raicht e Giovanni Timpano) e Ghostbusters: Infestation (di Erik Burnham e Kyle Hotz). Il fumetto terminerà il 6 aprile su Infestation n. 2.

Dopo il Continua ci sono alcune copertine.


 G.I. Joe: Infestation n. 1, copertina di Giovanni Timpano.

G.I. Joe: Infestation n. 2, copertina di Giovanni Timpano.

Star Trek: Infestation n. 1, copertina di John K. Snyder III.

 Infestation n. 1, copertina di Ashley Wood.

Infestation n. 1, copertina di John K. Snyder III.

5 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails