domenica 14 ottobre 2012
Bonelli Editore smentisce la presenza di Tiziano Sclavi a Lucca Comics and Games
Questa settimana Tiziano Sclavi è stato inseriro nella lista degli ospiti di Lucca Comics and Games pubblicata nel sito del festival. A questo evento è stata dedicata una notizia su House of Mystery.
Ieri Paola Barbato, sceneggiatrice di Dylan Dog e del primo numero della nuova collana Le Storie della Sergio Bonelli Editore, ha smentito ufficialmente la presenza di Sclavi a Lucca:
"Faccio da portavoce ufficiale della redazione: smentita in maniera categorica la presenza di Tiziano Sclavi a Lucca. Va verificato chi abbia messo la notizia."
Oggi la pagina del sito ufficiale di Lucca Comics and Games dedicata alla presenza di Sclavi al festival è stata rimossa.
Nel 2010 era stata annunciata ufficialmente la presenza di Grant Morrison a Lucca. Successivamente era stato scoperto che lo scrittore non solo non sarebbe venuto in Italia ma non era nemmeno stato invitato.
Nel caso di Tiziano Sclavi non è ancora chiaro quale disguido ha portato gli organizzatori di Lucca Comics and Games a inserirlo ufficialmente fra gli ospiti del festival.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Nessun commento:
Posta un commento