lunedì 24 ottobre 2011
702 paninari a Venezia
I dipendenti della Panini hanno festeggiato il cinquantesimo anniversario dell'azienda con una crociera da Venezia a Capodistria. C'era anche Marco Marcello Lupoi che ha scritto una breve cronaca su Twitter e ha scattato delle foto.
Dal Twitter di MML:
"In mare tra Venezia e Capodistria calebriamo 50 anni di Panini e ridiamo piangiamo applaudiamo, tra italiani brasiliani russi e mezzo mondo."
"Comunque 700 persone con giubbotti Panini fosforescenti hanno attirato l'attenzione! In tanti ci hanno salutato e ringraziato!"
"Un video ripercorre 5 decenni di sogni, e vediamo un Arrigo Beltrami ancora vivo e beltramiamo e ciarliero. E ci commuoviamo.
Poi salgono sul palco tutti i direttori dei vari mercati con bandiere e inni nazionali e applausi e standing ovation.
I brasiliani e gli americani son quelli che fanno più casino."
"At The disco night at the end of the Panini cruise. Guess which of the main Panini countries (ITA BRA UK USA DE SP FR) is having more fun?"
Dopo il Continua ci sono alcune foto prelevate dal Twitter di Marco Marcello Lupoi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Nessun commento:
Posta un commento