Panini ha annunciato nella sua newsletter che in agosto pubblicherà Anarchy, il quinto volume della serie Powers di Brian Michael Bendis e Mike Avon Oeming.
La serie non veniva tradotta in Italia ormai da anni, quando, in seguito al passaggio di Powers dalla casa editrice Image alla Marvel, anche in Italia c'era stato un avvicendamento fra editori.
Per molto tempo la serie è rimasta nel limbo e, per motivi non noti, Panini non ha pubblicato l'edizione italiana. In agosto la casa editrice di Modena inizierà a tradurre Powers dal punto esatto in cui aveva interrotto Magic Press ormai cinque anni fa.
Ora Panini potrà pubblicare 17 comic book editi dalla Image e 30 dall'etichetta Icon della Marvel. Negli Stati Uniti la serie è ancora in corso di pubblicazione.
Cronologia di Powers.
La descrizione del volume dalla newsletter di Panini:
100% CULT COMICS - POWERS N. 5: ANARCHY
17x26, B., 112 pp., col., Euro 12,00
Torna in Italia Powers, la serie hard-boiled creata da Brian Michael Bendis, l'autore che rivoluzionato l'universo Marvel creando Ultimate Spider-Man e sconvolgendo le fila dei Vendicatori, e disegnata da Mike Avon Oeming.
Il detective Christian Walker e la sua collega Deena Pilgrim si occupano dei casi collegati crimini commessi da uomini dotati di superpoteri. Questo fino a quando Christian, un ex-supereroe ora tornato un uomo normale, decide di accusare pubblicamente il governo federale di aver insabbiato un caso che ha visto la morte di vari importanti eroi: è la fine della sua carriera di pubblico ufficiale. Sono passati 11 mesi da quell'intervista e Deena ora ha un nuovo collega con il quale si trova a indagare su una lunga serie di omicidi di supereroi che hanno scosso la città. Quando finalmente un sospettato viene arrestato, questo si rifiuta di parlare se non alla presenza di Walker!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
Nessun commento:
Posta un commento