lunedì 19 novembre 2007
Ford Ravenstock continua
Ford Ravenstock di Susanna Raule e Armando Rossi era un po' caduto nell'oblio dopo il volume dell'anno scorso pubblicato da Panini nell'ambito del Lucca Project Contest.
Finalmente il personaggio viene rispolverato grazie all'interessamento della neonata casa editrice di Bergamo Edizioni Arcadia.
Dal blog di Susanna Raule:
"A Lucca io e Armando abbiamo firmato con Arcadia Editore il contratto per gli ultimi tre numeri di Ford Ravenstock, che andranno così a concludere la quadrilogia (si dirà così anche per i fumetti?)
Arcadia è una casa editrice appena nata ma già con un parterre di autori da fare invidia, e infatti sono anche un po' in soggezione.
Il prossimo numero di Ravenstock, quindi, dovrebbe uscire intorno ad Aprile, presumibilmente con il titolo "L'allegria dei naufragi". Ma lo sapete che cambio spesso idea."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Yuhuuuuuuuuu! Grande notizia!
RispondiElimina