domenica 30 settembre 2012

Trailer e foto di Arrow. Il telefilm inizia il 10 ottobre e diventa subito un fumetto digitale


Il 10 ottobre debutterà sulla rete televisiva americana The CW il telefilm Arrow tratto dal fumetto Green Arrow di DC Entertainment creato da Mort Weisinger e George Papp nel 1941.
I protagonisti del telefilm sono Stephen Amell (Oliver Queen, alias l'arciere Arrow), Katie Cassidy (Dinah Laurel Lance, ex fidanzata di Queen), Willa Holland (Thea Queen, sorella di Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), Michael Rowe (Deadshot), Kelly Hu (China White), David Ramsey (John Diggle), Colin Donnell (Tommy Merlyn), Jamey Sheridan (Robert Queen), Paul Blackthorne (detective Quentin Lance) e Susanna Thompson (Moira, madre di Queen).


Dopo un violento naufragio, il miliardario e playboy Oliver Queen viene dato per disperso e probabilmente morto, ma cinque anni più tardi viene ritrovato vivo in una sperduta isola del Pacifico. Quando ritorna a casa a Starling City sua madre Moira, la sua sorella Thea e il suo migliore amico Tommy hanno la sensazione che Oliver sia cambiato durante la permanenza sull'isola. Oliver Queen nasconde ai suoi cari la verità sul tipo di uomo che è diventato sull'isola e cerca di fare ammenda alle cattive azioni che aveva commesso prima del naufragio. In particolare tenta di riconciliarsi con Laurel Lance, la sua ex fidanzata. Mentre riallaccia i rapporti con i suoi cari, Oliver Queen crea l'identità segreta di Arrow, un vigilante che vuole raddrizzare i torti commessi dalla sua famiglia, combattere i mali della società e riportare Starling City al suo antico splendore.


Fra gli sceneggiatori ci sono Marc Guggenheim e Geoff Johns, entrambi scrittori di fumetti. Guggenheim è anche uno dei produttori esecutivi di Arrow e scriverà molti episodi del telefilm. Johns invece sarà il co-sceneggiatore di un solo episodio.
Guggenheim ha lavorato a lungo nel settore dei telefilm: prima di Arrow è stato il co-creatore di Eli Stone e il supervisore di Law & Order, CSI Miami e altre serie. Johns è principalmente uno scrittore di fumetti (Green Lantern, JSA, Teen Titans, Flash, Superman e Vendicatori) e in precedenza ha scritto alcuni episodi dei telefilm Blade e Smallville.

La prima stagione sarà composta da tredici episodi.


Il 10 ottobre DC Entertainment inizierà a pubblicare il fumetto digitale Arrow scritto da Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, produttori esecutivi del telefilm, e disegnato da Mike Grell (i primi due numeri), Sergio Sandoval e Jorge Jimenez. Il fumetto uscirà a cadenza settimanale e dal 28 novembre sarà pubblicato anche su carta. Ogni numero dell'edizione cartacea conterrà tre capitoli del fumetto digitale.
DC Entertainment sta pubblicando nello stesso modo l'undicesima stagione a fumetti di Smallville.






Dopo il Continua ci sono il trailer e molte foto.




















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails