sabato 3 settembre 2011

Rilancio DC: ondata di tutto esaurito. Justice League a ruba e Action Comics già in ristampa


Dopo Justice League n. 1 hanno fatto il tutto easurito altri cinque fumetti della DC Comics: Hawk And Dove n. 1 di Sterling Gates e Rob Liefeld, Justice League International n. 1 di Dan Jurgens e Aaron Lopresti, Batman And Robin n. 1 di Peter Tomasi e Patrick Gleason, Action Comics n. 1 di Grant Morrison e Rags Morales e Batgirl n. 1 di Gail Simone, Ardian Syaf e Vicente Cifuentes. Inoltre la casa editrice ha già venduto tutta la tiratura della ristampa di Justice League n. 1.

Nel mercato delle fumetterie statunitensi i fumetti fanno il tutto esaurito quando la casa editrice vende tutta la tiratura alle fumetterie. La vendita del fumetto dalle fumetterie ai clienti non conta. I fumetti che hanno fatto il tutto esaurito non sono ancora stati distribuiti: Hawk And Dove, Justice League International, Batgirl e Action Comics usciranno il 7 settembre mentre Batman and Robin e la ristampa di Justice League arriveranno nelle fumetterie solo il 14 settembre.

La richiesta di copie della ristampa di Justice League (qua c'è la nuova copertina) è stata così alta che la casa editrice non è riuscita a soddisfare tutte le richieste delle fumetterie. Alcuni negozianti, intervistati dal sito Newsarama, hanno detto che lo scorso 31 agosto la prima edizione di Justice League n. 1 è andata a ruba e si sono presentati nelle fumetterie molti nuovi clienti mai visti prima.

Da Bleeding Cool

Tutte le notizie sul rilancio della DC.
Articolo sul nuovo Superman di Grant Morrison.
Tavole a matita di Action Comics 1.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails