venerdì 8 luglio 2011
Topolino dalla carta all'iPad
"Nella giornata di ieri, Disney Italia ha presentato il rilancio a tutto tondo di Topolino.
(...) Sostanzialmente, tutta l'operazione si basa su tre grossi blocchi: la rivista cartacea, il portale di Topolino.it, e l'edizione digitale della rivista cartacea." [continua su Asso Merrill]
Inoltre:
Vendite in Italia: Topolino sotto le 200.000 copie e Witch in caduta libera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
Ausonia ha capovolto il Pinocchio di Collodi trasformando il protagonista in un ammasso di carne di maiale parlante e putrescente che viv...
-
In mezzo allo tsunami di film supereroistici che sta dominando i botteghini e non accenna a placarsi, Hancock con Will Smith e Charlize Th...
Nessun commento:
Posta un commento