Comunicato stampa
Siete stati 440 a partecipare al contest di illustrazione con finalità di realizzazione di una nuova linea di greetings cards, "Crea il tuo Natale" .
Un sacco di artisti cittadini del mondo...
(Russia, Slovenia, Belgio, Polonia, Francia, Inghilterra, Italia, Germania, Brazile, Portogallo, Spagna, USA, Cecoslovacchia, Olanda, Africa).
E’ stato un SUCCESSONE!!!
Cliccate QUI per vedere i vincitori, ai quali vanno i nostri complimenti.
Ringraziamo tutti i partecipanti per il contributo creativo.
Chi partecipa ad un concorso, di qualsiasi natura esso sia, puo vincerlo come non vincerlo (i critetri di selezione sono vari e non infallibili). Ma mettersi tutte le volte in discussione e proporre le propie opere è già una vittoria!
Sono pronti altri contest…sfidatevi a superare voi stessi e divertitevi a farlo!
Le opere dei vincitori verranno acquistate da Studio DesignBank con le modalita definite in bando di concorso.
Studiocreativity in collaborazione con Studio DesignBank creerà un nuovo website che sarà un’archivio di immagini royalty free ad iscrizione gratuita che potrà accogliere anche previa autorizzazione da parte degli autori, tutti gli elaborati non risultati idonei al contest "Crea il tuo natale".
Il sito che verrà realizzato in breve e denominato Bankivity sarà concepito in linea con la filosofia dei Microstock, sempre più diffusa
Inoltre Studiocreativity comunica un’ulteriore iniziativa che potrebbe favorire anche coloro che non saranno risultati idoneei alla selezione del concorso. Bankivity sarà concepito in linea con la filosofia dei Microstock, sempre più diffusa.
Cosa sono i microstock?
I microstock sono archivi di immagini Royalty free che costano pochissimo, anche un solo Euro, e possono essere usate un numero infinito di volte e in qualsiasi modo o quasi una volta acquistate, pur rimanendo salva la proprietà da parte dell’autore che cede la propria immagine in una sorta di noleggio illimitato.
Un servizio quindi per fotoamatori evoluti,illustratori emergenti e non, per i quali le porte delle grandi agenzie sono sempre invalicabili, che hanno ora la possibilità di vendere le proprie immagini, magari con guadagni non troppo alti, ma spesso continuativi.
Per informazioni scrivete a: commerciale@studiocreativity.com
Per vivere una vita creativa dobbiamo perdere la paura di sbagliare
(Joseph Chilton Pearce)
Niente può garantire la felicità ma la creatività la promette seriamente
(Antonello Ferri)
Staff di StudioCreativity
info@studiocreativity.com
www.studiocreativity.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
Nelle scorse settimane si è parlato molto in rete di due ricalchi di Paolo Di Clemente. Era stato scoperto che il disegnatore di Nathan ...
Nessun commento:
Posta un commento