martedì 20 novembre 2012

Superman Earth One e Avengers vs X-Men entrano nella classifica dei bestseller


Superman: Earth One vol. 2 della DC Comics e Avengers vs X-Men della Marvel hanno esordito rispettivamente al diciottesimo e ventunesimo posto della classifica settimanale dei libri cartonati più venduti nelle librerie americane. I due fumetti hanno venduto rispettivamente 4.097 e 3.124 copie.

Questi dati di vendita non comprendono le copie distribuite da Diamond. Nella classifica Diamond di ottobre Superman Earth One vol. 2 si è piazzato al primo posto con 20.088 copie vendute. Avengers vs X-Men non è in classifica perché in ottobre non era ancora stato distribuito da Diamond.


Superman: Earth One è una serie di volumi a fumetti scritta da J. Michael Straczynski e disegnata da Shane Davis. Le storie di questa collana sono inedite e non serializzate in precedenza.
Avengers vs X-Men contiene invece la riedizione di una lunga saga pubblicata a puntate nel 2012. Nel libro di 568 pagine ci sono Avengers vs. X-Men n. 0–12, AvX: VS n. 1–6, Avengers vs. X-Men: Infinite n. 1, 6 e 10 e storie brevi da Marvel Point One.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails