domenica 26 febbraio 2012

Grant Morrison alla Image Comics


Questo fine settimana a Oakland in California si è svolta la prima Image Expo, una convention fumettistica interamente dedicata alla casa editrice Image Comics.
L'Image Expo è stato l'occasione per annunciare l'uscita di molti nuovi fumetti, fra cui Happy! scritto da Grant Morrison e disegnato da Darick Robertson. Morrison non si è sbottonato molto dal momento che questo fumetto uscirà solo alla fine del 2012. In un'intervista rilasciata a iFanboy ha dichiarato che Happy! appartiene a un genere narrativo di cui non si era mai occupato prima. Probabilmente Morrison scriverà altri fumetti per la Image.

I prossimi impegni di Grant Morrison sono il mensile Action Comics (iniziato lo scorso settembre), la seconda stagione di Batman Incorporated, la miniserie conclusiva di Seaguy, un altro progetto per la Vertigo non ancora annunciato, la miniserie Multiversity e Dinosaurs vs. Aliens pubblicato da Dynamite.
Dinosaurs vs. Aliens è basato sulla sceneggiatura scritta da Morrison per l'omonimo film diretto da Barry Sonnenfeld. Il fumetto disegnato da Mukesh Singh sarà pubblicato in maggio come volume autoconclusivo di 96 pagine.

La copertina di Dinosaurs vs. Aliens disegnata da Mukesh Singh.

La copertina di Batman Incorporated vol. 2 n. 1 disegnata da Chris Burnham.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails