martedì 3 agosto 2010
Black Velvet sente la crisi e rallenta la produzione
Dal sito della casa editrice Black Velvet:
Cari amici lettori, come avrete capito dal diradarsi delle nostre pubblicazioni e dal susseguirsi di annunci di date di uscita, non rispettate, per alcuni nostri titoli, il 2010 è stato un anno di attesa per Black Velvet.
Complice la crisi, è stato necessario rallentare la produzione, consolidare la casa editrice, rivedere i piani editoriali e la distribuzione: in poche parole, trovare una nuova rotta sicura non solo per il presente ma anche per il futuro, sia a breve sia a lungo termine.
Per questo sono state rimandate le uscite di alcuni libri – come il primo volume di Cerebus – che sarà pronto in autunno.
In questo periodo però non siamo stati fermi: è stato approntato il piano editoriale del 2011 che riserverà non poche sorprese e segnerà un punto di svolta per la nostra/vostra casa editrice... ma soprattutto sta per concretizzarsi un grosso cambiamento, che consoliderà la nostra presenza in libreria.
A breve potremo fornire maggiori dettagli su questa evoluzione.
Oltre a scusarci con voi lettori per l’attesa e ringraziarvi per la vostra pazienza, vi diamo appuntamento per questo autunno per scoprire la nuova Black Velvet, a partire dal nuovo libro di Bastien Vivès (autore de Il gusto del cloro), Nei miei occhi, e l’incombente invasione delle librerie dei Mumin, che culminerà con un grande evento in occasione della Fiera del libro per ragazzi di Bologna del 2011.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Nessun commento:
Posta un commento