giovedì 29 luglio 2010
Il Don Zauker Talk Show censurato dal PD perché offende la religione cattolica
Il 30 luglio Emiliano Pagani e Daniele Caluri avrebbero dovuto portare in scena il Don Zauker Talk Show alla Festa del PD di Zambra (PI). Lo spettacolo è stato annullato perché il parroco di Zambra e l'ala cattolica del PD lo ritengono offensivo nei confronti della religione cattolica.
Il commento degli autori dal sito DonZauker.it:
"(...) Ci viene detto con molta semplicità che il parroco di Zambra e l’ala cattolica del partito, pur senza aver mai visto il DZTS, si sono opposti alla nostra presenza, ritenuta non opportuna, ma che comunque ci corrisponderanno la metà del compenso pattuito.
Vane sono state le nostre osservazioni circa lo squallore desolante della cosa in sé, sul fatto che non avremmo obbligato nessuno a venirci a vedere contro la propria volontà, e che si tratta di uno spettacolo di satira e non di una messa nera. La risposta è stata: “Sì, vabbè, ma qui non siamo da Santoro, qui siamo all’interno di un partito politico e bisogna tenere di conto di tante cose. Voi fate spettacolo e non capite le dinamiche della politica.”
A questo punto, con i coglioni a terra, non abbiamo potuto che replicare “Beh, mi sembra che anche voi non capiate bene certe dinamiche, visti i desolanti risultati degli ultimi anni.”
Inutile dire che rinunceremo al rimborso, pregandoli però di devolverlo ad Emergency."
E' lo stesso PD che si scandalizza per quella bazzecola della Legge bavaglio...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
-
Nelle scorse settimane si è parlato molto in rete di due ricalchi di Paolo Di Clemente. Era stato scoperto che il disegnatore di Nathan ...
“Beh, mi sembra che anche voi non capiate bene certe dinamiche, visti i desolanti risultati degli ultimi anni.”
RispondiEliminaGrandiosa risposta, veramente grandiosa.
Eppure non tutti i cattolici sono così privi di senso dell'umorismo...
In fondo è una cosa positiva.
RispondiEliminaSe si fa riferimento ad una "ala cattolica del partito" vorrà pur dire che, da qualche parte, ci sarà anche un'ala laica.
O no?
Preciso che l'ala cattolica del PD di cui parlano Pagani e Caluri non è l'ala del partito a livello nazionale ma della sezione locale.
RispondiElimina