martedì 7 giugno 2011
Grant Morrison scrive di nuovo Superman?
Grant Morrison ha dichiarato che la serie Batman, Incorporated chiuderà in agosto con il numero 10. Successivamente lo scrittore scozzese lavorerà a un nuovo e non precisato progetto di primo piano.
Probabilmente Morrison scriverà una delle serie dedicate a Superman in occasione del rilancio del parco testate della DC Comics.
Morrison non è fra gli autori che in settembre scriveranno Justice League, Flash, Wonder Woman, Batman e Lanterna Verde. L'unico personaggio di primo piano ancora libero è Superman.
Non resta che aspettare qualche giorno (o ora) per scoprire cosa combinerà Morrison nei prossimi mesi. Quello che conta è che sia coinvolto ad alto livello nel rilancio della DC Comics.
L'autore scozzese ha già scritto molti fumetti su Superman: la collana JLA negli anni '90 e la serie di dodici numeri All Star Superman disegnata da Frank Quitely che ha ricevuto plauso unanime da parte di critica e pubblico.
Inoltre:
DC Comics azzera tutte le serie. Geoff Johns e Jim Lee sulla Justice League.
Rilancio DC: Azzarello e Geoff Johns scrivono Wonder Woman e Aquaman.
Le ragazze di Gotham City.
Il Batman africano sarà protagonista di una serie in settembre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Tutti conoscono l'ultima vignetta dei fumetti di Asterix: i Galli organizzano un banchetto a base di cinghiale per festeggiare il ritor...
-
L'8 maggio è morto Carlos Trillo, uno dei più grandi e amati sceneggiatori di fumetti dell'Argentina. Trillo ha collaborato tra gl...
-
Max Bunker ha attaccato Sergio Bonelli in un editoriale pubblicato su Alan Ford n.493. " In un “discutibile” intervento sul N° 493 di...
Nessun commento:
Posta un commento