giovedì 19 aprile 2018

Un mio racconto nell'antologia Sedimenti di Lahar Magazine


Un mio racconto intitolato La bistecca è stato pubblicato nell'antologia Sedimenti curata dalla redazione della rivista Lahar Magazine. In Sedimenti è stata raccolta una selezione dei racconti, delle fotografie e delle illustrazioni pubblicati durante i primi cinque anni di attività della rivista.
I racconti che ho scritto per la rivista possono essere letti qua.
Sedimenti è in vendita nel sito di Lahar Magazine.

Dall'11 settembre a Barack Obama recensito su Nerd Movie Productions


Mi fa piacere scoprire che a distanza di cinque anni dall'uscita il mio Dall'11 settembre a Barack Obama. La storia contemporanea nei fumetti susciti ancora curiosità e interesse e venga recensito con parole di elogio. Una nuova recensione firmata da Giovanni Arestia è stata pubblicata nel sito Nerd Movie Productions.

"L’autore descrive ogni avvenimento seguendo due binari principali: il primo segue gli eventi storici da un punto di vista prettamente storico e temporale, partendo dall’amministrazione Bush e le avvisaglie di un possibile attentato terroristico e arrivando agli albori della crisi economica avvenuta sotto il governo Obama. Il secondo binario si concentra prettamente su come i fumetti rappresentavano tali eventi ponendo su di essi una maniacale cura che denota una straordinaria ricerca e conoscenza da parte dell’autore."

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails