venerdì 22 marzo 2013

Neil Gaiman scrive I Guardiani della Galassia della Marvel


Il quinto numero della serie Guardians of the Galaxy sarà scritto a quattro mani da Brian M. Bendis e Neil Gaiman. La notizia è stata data dal New York Times in un articolo nel quale è stato rivelato che Angela, un personaggio creato da Gaiman e Todd McFarlane su Spawn nel 1993, entrerà a fare parte dell'Universo Marvel (vedi questo articolo). Angela apparirà anche in Guardians of the Galaxy n. 5.

I Guardiani della Galassia saranno i protagonisti di un film che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2014.

Inoltre:
Neil Gaiman scrive un nuovo fumetto di Sandman.

L'illustrazione in alto è di Greg Capullo. E' un vecchio disegno che non ha niente a che vedere con l'apparizione di Angela in Guardians of the Galaxy.

2 commenti:

  1. Speriamo bene...è una delle mie serie marvel preferite!

    RispondiElimina
  2. Ecco un'ottima occasione per rovinare un personaggio della Image: farlo entrare nel Marvel Universe e per giunta in una saga "Age of Ultron", rifacimento di una saga simile al tempo del Ritorno degli Eroi della fine degli anni novanta! Sono, comunque, ansioso di leggere questa serie della Marvel appena arriverà in Italia. Di tutte quelle annunciate, mi sembra l'unica meritevole di essere seguita. Per le altre, siamo in attesa di un rapido fallimento.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails