mercoledì 18 gennaio 2012

Il 25 gennaio esordisce Panini Digits


Il 25 gennaio 2012, in concomitanza con il Festival di Angouleme, esordirà il sito Panini Digits, attraverso il quale la casa editrice Panini Comics venderà le edizioni digitali di fumetti americani, italiani e giapponesi.
I fumetti di Panini Digits potranno essere letti sia su iPad e iPhone sia sui tradizionali pc. Come detto in precedenza Panini non pubblicherà l'edizione digitale dei fumetti della Marvel.

Dal sito di Panini Comics:
"La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Kick-Ass a Nemesis, da Conan a Criminal e Incognito, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte del calibro di Vampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane di nostra produzione: Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, e l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri."

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails