martedì 20 settembre 2011

Bao, Makkox e la porchetta: Treviso Comic Book Festival 2011!


Comunicato stampa


BAO, MAKKOX E LA PORCHETTA:
Treviso Comic Book Festival 2011!
 

Anche quest'anno BAO Publishing è felicissima di partecipare al TrevisoComic Book Festival per un'edizione più golosa che mai!

Il 24 e 25 settembre BAO vi aspetta alla Camera di Commercio di Treviso insieme a Makkox che presenterà l'attesissimo Post Coitum – Satire di un tardo impero fresco di stampa! Duecentocinquantasei pagine, quasi un anno di fiele, ironia e amarezza racchiuse in Post Coitum, la prima, spettacolare raccolta delle vignette pubblicate da Makkox su ilPost.it in un'edizione splendida e di grande formato, corredata da un'introduzione di Luca Bizzarri e una prefazione di Luca Sofri.

L'autore sarà presente allo stand entrambi i giorni dei festival e presenterà Post Coitum sabato 24 alle 16:30 alla Sala Conferenze della Camera di Commercio.

E se quest'anno il tema del festival è il cibo, non ci potevamo certo tirare indietro! Si parte con la bellissima locandina disegnata da Rob Guillory che potete gustare nei 3 volumi del suo acclamatissimo Chew presenti allo stand, passando per le cucine gourmet di Alessandro Barbucci e il suo Lord of Burger (di cui potrete ammirare alla mostra le tavole del nuovo volume rifinite dalla bravissima Daniela Vetro) fino ad arrivare alla succulenta anteprima della graphic-cuisine francese in arrivo in inverno firmata da Christophe Blain. E come se non bastasse, ci sarà anche un Makkox in una straordinaria versione culinaria, a voi il piacere di scoprirlo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails