lunedì 13 giugno 2011

Caccia a Diabolik


Comunicato stampa


Concorso esclusivo LoSpazioBianco.it e Mondadori: Caccia a Diabolik!

Caccia a Diabolik: vinci 10 applicazioni per iPad di Diabolik e 5 chiavette USB
In collaborazione con Mondadori, in occasione del lancio della nuova applicazione per iPad dedicata al re del crimine, LoSpazioBianco.it lancia un concorso riservato ai suoi lettori.
Sei domande sul personaggio creato dalla sorelle Giussani che vi permetteranno di vincere 10 codici omaggio per l'applicazione per iPad e 5 chiavette USB griffate Diabolik.
Un'occasione unica per entrare nel mondo del personaggio più "nero" del fumetto italiano.

DIABOLIK PER IPAD
L’app ricrea, in un ambiente 3D completamente navigabile attraverso la modalità bubble viewer, uno dei rifugi di Diabolik, dal quale si può accedere all’edicola virtuale per acquistare la versione digitale degli albi delle avventure del genio del crimine. L’applicazione offre molti contenuti speciali: le schede dei personaggi, gli strumenti e i segreti di Diabolik, le informazioni sui principali sceneggiatori e disegnatori della serie e una mappa navigabile di Clerville, scenario delle avventure del re del crimine. E ancora video-interviste e curiosità tratti dall’archivio delle sorelle Angela e Luciana Giussani, creatrici del personaggio.

COME PARTECIPARE
Scadenza al 28 giugno 2011.

2 commenti:

  1. Ecco...
    Giusto a 'ste robe possono servire i "digital comics"...
    Quand'ero piccino, su Topolino c'erano i bollini da ritagliare e incollare.
    Ora c'è 'sta roba qui.
    Che tristezza...

    RispondiElimina
  2. Personalmente leggo già fumetti digitali (se ne trovano di gratuiti come a pagamento, tra cui molti editi da Tunué a prezzi stracciati) con estrema soddisfazione, sia come esperienza di lettura che come risparmio di spazio e di alberi tagliati :)

    Capisco lo scetticismo (siamo solo agli inizi e per ora rappresentano una fetta minoritaria del mercato), non capisco l'ostracismo.

    Sarebbe come a dire che gli mp3 sono inutili: sono un'alternativa, ognuno sceglie in base alle sue esigenze.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails