martedì 10 maggio 2011

GP Publishing pubblicherà i manga della d/visual


GP Publishing ha rilevato l'intero catalogo della d/visual. La casa editrice ha annunciato che completerà le serie iniziate da d/visual e non ancora terminate e distribuirà con l'appoggio di Messaggerie i fumetti nel catalogo della casa editrice di Federico Colpi:
"GP PUBLISHING ha stretto un accordo con d/visual e d/fusion per la distribuzione di tutti i fumetti inseriti nel ricchissimo catalogo d/books. Dal 1 maggio 2011, l’intero parco arretrati verrà gestito direttamente da GP, attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio di Messaggerie Libri. Tutte le serie di d/books ancora in corso verranno completate e distribuite da GP attraverso Messaggerie."

Nel catalogo di d/visual ci sono fumetti di autori come Go Nagai (Devilman, Mazinger, Mao Dante, Violence Jack e tanti altri), Leiji Matsumoto (Capitan Harlock, La regina dei mille anni), Shotaro Ishinomori (Ryu il ragazzo delle caverne, Masked Raider), Riyoko Ikeda (Le rose di Versailles), Takehiko Inoue (Slam Dunk), Buronson e Tetsuo Hara (Ken il guerriero), Tatsuya Egawa (Yapoo) e Masamune Shirow (Appleseed).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails