giovedì 17 febbraio 2011

La spiegazione di MangaForever

Due giorni fa ho parlato di un problema che ho avuto con il sito MangaForever.
Mi è stato segnalato da MangaForever che il commento che avevo provato a scrivere in coda all'articolo VERSUS! N. 9 era finito automaticamente nello spam perché conteneva un link.
Quindi non si è trattato di un rifiuto di pubblicare il mio commento da parte del sito.
Questa era la cosa che davvero non mi era piaciuta.

Per quanto non abbia fatto i salti di gioia, non mi sono arrabbiato quando ho notato il copia/incolla perché la prima cosa a cui ho pensato è stata che l'autore dell'articolo abbia commesso un'ingenuità (cioè abbia pensato che le traduzioni - in generale - non siano sullo stesso piano dei testi originali, che infatti sono stati linkati; per questo ho linkato un articolo nel quale viene spiegato che testi originali e traduzioni sono equiparati).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails