domenica 16 gennaio 2011

Super Eroi - Le grandi saghe chiude col numero 100

La collana Super Eroi - Le grandi saghe allegata a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera si concluderà con il numero 100.
Inizialmente la serie doveva durare solo 30 numeri ma il successo di vendite ha spinto i due quotidiani e Panini Comics a posticipare più volte la chiusura.

Gli ultimi quattro volumi conterranno Capitan America: L'impero segreto di Steve Englehart e Mike Friederich, I Vendicatori di Stan Lee e Jack Kirby, Sentry: Le origini di Paul Jenkins e Jae Lee e X-Force di Yost e Crain.

Dato il successo della serie e l'uscita nei cinema dei film dedicati a Thor (aprile), X-Men (giugno) e Capitan America (luglio) non è detto che nei prossimi mesi non nasca una nuova collana simile a Super Eroi - Le grandi saghe, magari dedicata a un singolo personaggio.


Dopo il Continua c'è il sommario degli ultimi quattro volumi.
97) 24/01 – Capitan America: L’impero segreto (Steve Englehart e Mike Friederich) – Contiene Captain America 169-176 e Captain America Sentinel of Liberty 1.

98) 31/01 – Vendicatori Classic (Stan Lee, Jack Kirby) - Contiene Avengers 2-9.

99) 07/02 – Sentry: Le origini (Paul Jenkins, Jae Lee) – Contiene The Sentry 1-6 (2000), The Sentry & Spider-Man, The Sentry & Hulk, The Sentry & Fantastic Four, The Sentry & X-Men.

100) 14/02 – X-Force (Yost, Crain) – Contiene X-Force 1-6, X-Force Special Ain’t No Dog I-II.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails