venerdì 24 dicembre 2010

Un Comicus tutto nuovo per il 10° anniversario


Comunicato stampa:

Un Comicus tutto nuovo per il 10° anniversario


Il 24 dicembre del 2000 nasceva Comicus, portale sul mondo delle nuvole parlanti che sarebbe diventato, con gli anni, un punto di riferimento della rete.
Per festeggiare la ricorrenza, Comicus si rinnova completamente, offrendo una grafica del tutto nuova e moderna. Ma non solo, anche i contenuti sono tutti da scoprire: sempre più notizie, sempre più approfondimenti, grazie ad una redazione attivissima e con tanti nuovi collaboratori accanto alle vecchie firme di sempre.

La grande novità del nuovo Comicus è rappresentata dai blog tematici. Movie Comics e Animation Comics saranno ora dei veri e propri siti che offriranno aggiornamenti quotidiani e costanti sul mondo del cinema e dell'animazione. Ma non solo. On Screen è un nuovo spazio in cui parleremo di tutte le serie televisive, non solo quelle legate al mondo del fumetto mentre Insert Coin sarà la nostra vetrina sul mondo dei videogame e della tecnologia in generale. Encliclopedicus, invece, sarà la nostra enciclopedia, un progetto che pian piano prenderà sempre più corpo ed una fisionomia ben precisa. Altrechine parlerà del fumetto indie ed underground, mentre Blah Blah Blog sarà il nostro spazio editoriali che ospiterà anche firme celebri.
Infine, come non confermare il nostro primo blog, Comics Addicted che, dalla piattaforma di Blogspot, diventa parte integrante della nostra nuova struttura con tutte le sue notizie divertenti e strampalate dal mondo dei fumetti e dintorni.

Per l'occasione, anche il nostro forum si rinnova, con una veste grafica al passo coi tempi e con nuove stanze. Il punto d'incontro più frequentato dai lettori di fumetti è ora ancora più accogliente che mai!

Insomma, un Comicus tutto da leggere e scoprire, che saprà stupirvi come sempre.

Vi aspettiamo!!!

www.comicus.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails