giovedì 30 dicembre 2010

Ritorna Dark Horse Presents: in copertina Serse di Frank Miller

La casa editrice Dark Horse pubblicherà una nuova edizione stampata su carta della rivista Dark Horse Presents, storico periodico che nella sua prima incarnazione, durata 157 numeri e pubblicata dal 1986 al 2000, ha ospitato Sin City di Frank Miller, Concrete di Paul Chadwick e altri fumetti e autori statunitensi molto noti.
Il periodico che esordirà nel 2011 sarà la terza incarnazione della rivista dopo la prima e longeva serie e la recente versione online nel sito MySpace.

Il primo numero della nuova Dark Horse Presents avrà due copertine. La prima delle due (in basso) avrà come protagonista il Concrete di Paul Chadwick, che era apparso anche all'interno del primo numero della prima serie.
La seconda sarà dedicata a Xerxes (Serse) di Frank Miller, il prequel di 300 annunciato ormai da diverso tempo. DHP conterrà anche un'anteprima del fumetto e un'intervista all'autore.

Oltre a Concrete di Paul Chadwick ci sarà un fumetto di Neal Adams intitolato Blood. La casa editrice non ha ancora annunciato il sommario completo del primo numero della rivista che uscirà in aprile e avrà 80 pagine.

I siti americani e inglesi hanno pubblicato alcune anteprime:
- la copertina di DHP disegnata da Frank Miller;
- due tavole di Concrete (con omaggio a The Spirit);
- una tavola di Blood.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails