venerdì 4 giugno 2010

Piacere, parlo a fumetti. I fumetti al festival musicale Mi Ami


Il festival musicale Mi Ami ospita una sezione dedicata ai fumetti.

Dal sito Rockit:
"PIACERE, PARLO A FUMETTI".

Questa quarta edizione del festival del fumetto indipendente MI FAI è diretta ancora una volta da Davide Toffolo. Ne siamo orgogliosi ed eccitati. Dopo le prime edizioni sperimentali abbiamo trovato la giusta chiave di espressione, tanto che il MI FAI si appresta ad essere un momento insieme pirotecnico e poetico del festival con l'area speed painting/disegni in diretta (qui) un video girato durante la scorsa versione invernale del MI AMI).
Quest'anno le riviste invitate sono:

* ANIMALS
* PICNIC
* SCHIAFFO

e molti altri....
e inoltre, come già detto come già visto come già amato (e quindi molto attesa)... JAM SESSION di disegno dal vivo!

A cui chiunque può partecipare, semplicemente facendosi avanti nei giorni del festival e chiedendo "posso?"

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails