mercoledì 12 maggio 2010

San Michele - I sigilli della folgore: nuova miniserie della Star Comics



San Michele - I sigilli della folgore è il titolo di una nuova miniserie della Star Comics scritta da Fabio Celoni e Adriana Coppe e disegnata da Sergio Gerasi, Giuseppe De Luca, Giuseppe Candita, Cosimo Ferri e Sandro Pastrovicchio.
Il numero zero uscirà in occasione del Comics Day mentre la miniserie esordirà in novembre. E' prevista l'uscita di sei numeri a cadenza bimestrale.



"Gli esseri umani hanno molte cose da rimproverarsi, nel ventiduesimo secolo. Ma altrettante di cui andare fieri. Dopo tragici avvenimenti che hanno cambiato la vita di tutti, la riscoperta e la preservazione del passato hanno rappresentato una scelta quasi obbligata per garantirsi un futuro.
2101. Nel cielo di una zona poco visitata dell’Italia centrale, scure nubi temporalesche sembrano ultimamente addensarsi sempre di più. Sotto di loro, il piccolo borgo medioevale di San Michele, ormai abbandonato, ubicato al termine di sentieri quasi dimenticati. Solo vecchie case in pietra arroccate su un monte, sembrerebbe." [continua su Theatrum Absurdum]

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails