venerdì 26 marzo 2010

David Lapham scrive un nuovo fumetto di Crossed




L'universo narrativo creato da Garth Ennis e Jacen Burrows nella violentissima miniserie di nove numeri intitolata Crossed (Avatar Press) verrà ripreso in mano da David Lapham e Javier Barreno.
Crossed: Family Values non sarà né un prequel né un sequel del fumetto di Ennis. In un'intervista rilasciata a Newsarama, Lapham ha spiegato che "E' un'altra storia che ha luogo nel Mondo creato da Garth Ennis. Tutto il Mondo è stato colpito da questo... qualunque cosa sia... e ognuno ha una storia (sebbene la maggior parte delle storie siano molto corte). I Pratt sono una famiglia molto ampia che rimane unita e tiene duro per cercare di adattarsi alla nuova situazione. I Pratt erano proprietari di una fattoria nella Carolina del Nord, erano molto religiosi e avevano dieci figli. Dopo il disastro si ritrovano con i legami famigliari messi a dura prova e un sacco di scheletri nell'armadio, per anni lasciati nel dimenticatoio, che tornano a tormentarli."
Su Newsarama ci sono altre copertine disegnate da Juan José Ryp.

Fra i prossimi impegni di Lapham ci sono anche la serie Sparta: USA disegnata da Johnny Timmons (Wildstorm), dei fumetti di Deadpool e un Wolverine Giant Sized in coppia con David Aja.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails