mercoledì 27 gennaio 2010

Quei bravi ragazzi: tornano i Vendicatori di una volta

Chi lo avrebbe mai detto che la Marvel avrebbe pubblicato una nuova collana dei Vendicatori dopo la cancellazione delle quattro serie attualmente in corso di pubblicazione?
E invece a maggio esordirà la nuova serie Avengers scritta da Brian M. Bendis. Dopo anni di morte, distruzione e prese di posizione ambigue "gli eroi saranno nuovamente eroi" e l'universo narrativo della Marvel avrà una tonalità meno cupa.
Probabilmente nell'immagine promozionale non sono stati raffigurati i membri del nuovo gruppo dei Vendicatori. L'illustrazione si riferisce al nuovo assetto dell'Universo Marvel, denominato The Heroic Age (L'Era dell'Eroismo), che oltre ad Avengers coinvolgerà anche le altre serie della casa editrice.
Quesada, per fugare il sospetto che The Heroic Age sia il frutto di una direttiva della Disney, ha precisato che l'idea di un ritorno all'universo narrativo popolato da "eroi buoni" era in discussione da due anni e l'assetto che avrà l'Universo Marvel a partire da maggio è stato deciso definitivamente otto mesi fa.
Da USA Today e Newsarama

1 commento:

  1. ...come si suol dire,quando non hai più nulla da dire: torna ala buon vecchio stile antico che non ti delude mai...^___^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails