martedì 10 novembre 2009

Un autore di fumetti sull'Isola dei Famosi?

Fra i naufraghi che il prossimo febbraio sbarcheranno sull'Isola dei Famosi potrebbe esserci un autore di fumetti. I produttori del reality di Raidue sono alla ricerca di vip, simil vip e non vip da affiancare ai già confermati Gianmarco Pozzecco, Claudia Galanti e Pamela Prati, e un GRAZIANO MESINA ALL'ISOLA DEI FAMOSIautore di fumetti in grado di dare spessore culturale a un programma televisivo criticato per l'eccessiva vacuità potrebbe fare al caso loro.
A quanto pare gli autori del programma vogliono che il fumettista trascorra la vacanza sull'Isola dei Famosi fianco a fianco con Graziano Mesina. L'autore avrebbe il compito di portare alla luce, grazie alla sua vena artistica, il lato poetico e romantico dell'ex bandito sardo.
Il fumettista è interessato a questa esperienza perché il contatto diretto e prolungato con l'ex bandito gli darebbe l'opportunità di raccogliere materiale per un fumetto-verità su Mesina.
I contatti con la Rai sono solo nelle fasi iniziali. Il grosso scoglio da superare riguarda la classificazione dell'autore di fumetti: vip o non vip? Per l'autore non ci sono dubbi: si ritiene un vip. I produttori sono di tutt'altro avviso e questo particolare che sembra una sciocchezza sta creando degli attriti.
Riuscirà Raidue ad avere la meglio sull'ego vorace del fumettista?
Nel 2010 trionferà finalmente la cronaca a fumetti?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails