lunedì 4 maggio 2009

Alemanno: Romanzo criminale è il nuovo Diabolik. Ha lanciato la moda della violenza fra i giovani!

Gianni Alemanno ha rivolto al telefilm Romanzo criminale un'accusa che negli anni '60 ha tormentato i fumetti di Diabolik e Kriminal: "L'avevo detto fin dall'inizio che alcune operazioni culturali come la serie tv Romanzo criminale o altre simili non aiutano, hanno lanciato delle mode, degli atteggiamenti e dei modi di fare sbagliati. I giovani, invece non vanno lasciati da soli, faremo tutto il possibile per stare nelle periferie."
La dichiarazione del sindaco di Roma arriva all'indomani dell'accoltellamento di un quindicenne da parte di un ragazzo di quattordici anni in una scuola della capitale. Nelle scorse settimane i quotidiani hanno riportato diverse notizie di accoltellamenti e scontri fra bande armate composte da adolescenti.

Idiozia per idiozia, Alemanno poteva aggiungere che il problema della pedofilia è da imputare al settantatreenne Silvio Berlusconi che, a detta della moglie Veronica Lario, frequenta ragazzine minorenni.
Invece l'omicidio della ragazzina afghana di tredici anni da parte dei nostri eroi è colpa di Mazinga.

5 commenti:

  1. Non ci sono commenti possibili purtroppo...

    RispondiElimina
  2. ...mio dio... lascerei volentieri un commento, ma devo assolutamente correre a comprarmi un boa di struzzo! Sapete, è da una settimana che guardo i film di Almodòvar e... e... E SONO DIVENTATO GAY!!!

    O.F.

    p.s. se quando torno siete ancora qui, lascio un commento, a meno che non debba andare a comprarmi della droga, visto che ascolto tutti i giorni il Rock degli Anni 70...

    RispondiElimina
  3. ............

    Tira fuori il "documenta" di questa affermazione,perchè è talmenta assurda....Nessuno,e dico nessuno può averla fatta.

    Ora chi glielo va a dire a Gomboli ???

    RispondiElimina
  4. Alemanno ha detto la frase tra virgolette:
    "L'avevo detto fin dall'inizio che alcune operazioni culturali come la serie tv Romanzo criminale o altre simili non aiutano, hanno lanciato delle mode, degli atteggiamenti e dei modi di fare sbagliati. I giovani, invece non vanno lasciati da soli, faremo tutto il possibile per stare nelle periferie."

    Diabolik lo ho tirato in mezzo io. Forse il titolo inganna un po' e sembra che sia stato lo stesso Alemanno a paragonare Romanzo criminale a Diabolik.

    RispondiElimina
  5. Ok allora devi avverture tu stesso Gomboli...

    Io vado a nascondermi.

    ^___^

    ( questa gente è folle...ascoltavo questi ragionamenti secoli fà,ed erano vecchi di anni...

    Ma si rendono conto...Kriminal è pericoloso...A quando Satanik e Gesebel fanno diventare lesbiche ?)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails