sabato 25 ottobre 2008

Safarà Editore presenta Occhio di Lupo



COMUNICATO STAMPA

SAFARA' EDITORE PRESENTA “OCCHIO DI LUPO”

Safarà Editore ha il piacere di annunciare la prossima uscita del volume a fumetti “Occhio di Lupo” per il festival di Lucca Comics. Si tratta dell'edizione italiana di “Oeil de Loup”, pubblicato in Francia nel 2007 da Paristhan Editions. Gli autori sono Marco Belli (soggetto e sceneggiatura) di Genova, Gabriele Parma (disegni) di Chiavari e Marie- Pierre Tiffoin (colori) della Bretagna.

La graphic novel si svolge in Canada intorno alla metà dell’800, e racconta l’incontro tra gli Inuit, un popolo ingenuo e al tempo stesso primitivo e violento, con la civiltà occidentale, rappresentata da uno scout francese e da un paio di missionari Gesuiti, arrivati in quelle terre per evangelizzare gli indigeni.

Safarà Editore propone nell'edizione italiana un ricco dossier di approfondimento, studi inediti e un interessantissimo dietro le quinte. “Occhio di Lupo”, dichiara Guido Pascotto, direttore editoriale di Safarà, “rappresenta il nostro impegno di pubblicare in Italia fumetti di qualità. Chi ha amato la serie di Ken Parker non può perdere Occhio di Lupo!”

Contatto autori: www.belli-marco.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails