giovedì 18 settembre 2008

Inaugurazione della Scuola di Comics di Reggio Emilia


Ricevo la seguente mail da Matteo Casali.

ciao a tutti,
qualcuno di voi probabilmente lo sa già e qualcuno sarà forse troppo lontano per poter partecipare, ma chiunque abbia la possibilità di venire, sarò lieto di (ri)vedervi questo venerdì 19 settembre all'inaugurazione della sede di Reggio Emilia della Scuola di Comics.
sarò/saremo lì dalle 10 del mattino fino a sera, quindi "fatevi sotto" e venite numerosi.
se no che festa è...? ^_^
cheers!

- M

p.s. segue comunicato stampa ufficiale dove trovate anche indirizzo e numero di telefono. a venerdì!!



PORTE APERTE ALLA SCUOLA DEL FUMETTO
Venerdì 19 inaugura la sede reggiana di via Roma
Comincia trent’anni fa l’avventura della Scuola Internazionale di Comics, che vanta ormai sedi in sette diverse città italiane. A partire dall’anno accademico 2008/2009 anche la nostra città entra infatti a far parte del più importante network di fumetto e arti grafiche presente sul territorio nazionale, soddisfacendo così una richiesta creativa e formativa per un settore in costante crescita.
Venerdì 19 settembre, in via Roma 20, si terrà l’inaugurazione della sede di Reggio Emilia. A partire dalle 10 del mattino e fino a sera, infatti, sarà possibile visitare la scuola, incontrare i docenti, avere ogni genere di informazione su tutti i corsi disponibili, come fumetto, illustrazione, animazione, grafica, sceneggiatura, scrittura creativa e 3D Maya. Tra i presenti all’inaugurazione, insieme al prestigioso corpo docente reggiano, costituito da professionisti di livello internazionale, interverrà anche il direttore generale e fondatore della Scuola Internazionale di Comics, Dino Caterini.
Nel corso della giornata, inoltre, sarà possibile effettuare l’iscrizione ai corsi che avranno inizio dalla metà di ottobre e che prevedono un numero limitato di posti disponibili.
Un vero e proprio open day, insomma, che consentirà a curiosi e interessati di conoscere da vicino la nuova sede della Scuola Internazionale di Comics.
La giornata si concluderà con un rinfresco che si terrà attorno alle 19:30.
Per maggiori informazioni, contattare lo 0522/455063 (www.scuolacomics.it).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails