sabato 10 maggio 2008

Hellboy in edizione deluxe


Comunicato stampa

In occasione dell’uscita del blockbuster estivo Hellboy: The Golden Army, la Magic Press presenta il primo volume de “La biblioteca di Hellboy”, un volume in edizione deluxe che raccoglie interamente i primi due volumi della saga di Hellboy: “Il seme della distruzione” e “Il risveglio del demone”.

E inoltre Il ragazzo infernale creato dal genio di Mignola torna con una nuova avventura: Il richiamo delle tenebre!

Buona lettura!

La biblioteca di Hellboy Vol.1: Il seme della distruzione e Il risveglio del demone

Il occasione dell’uscita del blockbuster estivo Hellboy: The Golden Army, la Magic Press è lieta di presentare il primo volume de “La biblioteca di Hellboy”, un volume deluxe che raccoglie interamente i primi due volumi della saga di Hellboy: “Il seme della distruzione”, e “Il risveglio del demone”.

Impreziosito da una lussuosa copertina con quinto colore in oro, questo volume di ben 288 pagine formato Absolute è il meglio che ogni appassionato di Mike Mignola potesse sognare. Inoltre, una sezione finale di sketch con illustrazioni inedite mai apparse prima.

Introduzioni di Scott Allie, Robert Bloch e Alan Moore.

Testi di Mike Mignola e John Byrne; illustrazioni di Mike Mignola.

Cover di Mike Mignola.

Autori Mike Mignola, John Byrne

Genere Fantasy

Formato 21x32, Col., C con oro

Pagine 288

Euro 35,00

Uscita Giugno 2008

Hellboy (v.8): Il richiamo delle tenebre

Appena tornato dalla sua avventura “marina”, Hellboy si ritrova al centro dell’attacco di Baba Yaga, che non ha ancora digerito l’aver perso un occhio ad opera del Figlio dell’Inferno. Con l’aiuto di streghe e guerrieri immortali, Baba Yaga sarà soddisfatta solo quando Hellboy sarà ridotto in cenere… o a spezzatino!

Con ben due epiloghi diversi, ad opera di Mignola e Fegredo, oltre a una massiccia sezione di sketch e bozzetti preparatori!

Testi di Mike Mignola; illustrazioni di Duncan Fegredo.

Cover di Jerry Ordway.

Autori Mike Mignola, Duncan Fegredo

Formato 17x26, Col., Bross.

Pagine 192

Euro 15,00

Uscita Giugno 2008

Hellboy presenta: B.P.R.D. (v.7): Il giardino delle anime

Abe Sapien segue una strana traccia fino alle foreste dell’Indonesia e a una società segreta che è legata al suo passato. Intanto, le visioni apocalittiche di Liz sembrano non fermarsi più e Johann fa un’incredibile scoperta su un membro del Bureau.

Scritto a quattro mani dal creatore di Hellboy, Mike Mignola, e John Arcudi, Il giardino delle anime apre un’interessante finestra sul passato di Abe Sapien e la misteriosa Oannes Society, con cyborg vittoriani, macchine apocalittiche e una mummia molto ben conservata.

Testi di Mike Mignola e John Arcudi; illustrazioni di Guy Davis.

Copertina di Mike Mignola.

Autori Mike Mignola, John Arcudi

Formato 17x26, Col., Bross.

Pagine 144

Euro 12,50

Uscita Giugno 2008


Ex Machina (v.6): Power Down

Il sindaco di New York Mitchell Hundred dovrà affrontare la sua sfida più dura: un black out generale che lascerà la Grande Mela completamente al buio! Qual è il preoccupante legame che Hundred sembra avere con il devastante evento?

Sesto volume della serie (pluri)premiata con l’Eisner Award, con numerosi extra tra cui Dentro la macchina, dettagliato “Dietro le quinte” sulla realizzazione della serie.

Testi di Brian K. Vaughan; illustrazioni di Tony Harris/Jim Clark.

Cover di Tony Harris.

Autori Brian K. Vaughan, Tony Harris, Jim Clark.

Formato 17x26, Col., Bross.

Pagine 120

Euro 10,00

Uscita Giugno 2008

Top Ten special: Oltre l’ultimo distretto

Tornano gli eroi del Distretto 10, tra le cui fila vedremo nuovi agenti, per affrontare un enigmatico e subdolo avversario che minaccia di distruggere le fondamenta dell’Universo ABC (come se già non ci fosse una prescelta per questo scopo).

In un unico volume la miniserie scritta dallo scrittore di fantascienza Paul Di Filippo e illustrata dal veterano Jerry Ordway!

Testi di Paul Di Filippo; illustrazioni di Jerry Ordway.

Copertina di Jerry Ordway.

Autori Paul Di Filippo, Jerry Ordway.

Formato 17x26, Col., Bross.

Pagine 136

Euro 11,00

Uscita Giugno 2008

Grendel: Il Demone dentro

Brian Li Sung ha visto la sua amata Christine Spar morire per mano di Argent il lupo, vittima dell’eredità di Grendel. Poco dopo, l’uomo ha ricevuto per posta un pacco contenente gli appunti di Hunter Rose, il Grendel originale, e i diari di Christine. Ora, anche Brian è alla mercé di qualcosa di sinistro e inconcepibile

Nuovo capitolo della saga di Grendel, che continua dove si era interrotto il precedente Grendel: La vendetta del Demone.

Testi di Matt Wagner; illustrazioni di Bernie Mireault.

Cover di Matt Wagner.

Autori Matt Wagner, Bernie Mireault.

Formato 17x26, Col., Bross.

Pagine 96

Euro 10,00

Uscita Giugno 2008


Nemesis Vol 2

Siate puri! Siate vigili! Siate retti!

L’Oscurità ha un nuovo Campione!

Termitica è un mondo nel cuore di un crudele impero galattico con a capo Torquemada, guida spirituale e temporale dello spietato ordine guerriero dei Terminatori. Torquemada aborre la diversità e il suo obiettivo è lo sterminio di ogni razza aliena.

Ma la resistenza ha eletto la sua guida, Nemesis lo stregone demoniaco, e queste sono le conache della sua resistenza armata!

Dall’anarchica penna di Pat Mills e dall’infernale matita di Kevin O’Neill e Jesus Redondo, uno dei personaggi più famosi del fumetto inglese, per la prima volta pubblicato in Italia.

In questo secondo volume, sono raccolti il Libro II e III della saga di Nemesis.

Testi di Pat Mills; illustrazioni di Kevin O’Neill e Jesus Redondo.

Cover di O’Neill.

Autori Pat Mills, Kevin O’Neill, Jesus Redondo

Formato 21x27,5, B/N., Bross.

Pagine 128

Euro 10,00

Uscita Giugno 2008

Black Diamond Detective Agency

Chi ha fatto saltare in aria il treno che passava per il Missouri? Cosa c’era nello scomparso forziere che portava? L’unico sospetto è il fattore John Hardin, indagato dalla famosa Black Diamond Detective Agency, un’agenzia privata determinata a portare il colpevole davanti alla giustizia… a tutti i costi.

Adattato da una sceneggiatura cinematografica e splendidamente illustrato da Eddie Campbell, con il suo personalissimo stile.

Sceneggiatura di C. Gaby Mitchell; testi e illustrazioni di Eddie Campbell.

Cover di Eddie Campbell.

Autori C. Gaby Mitchell, Eddie Campbell

Formato 17x26, Col., Bross.

Pagine 144

Euro 12,50

Uscita Giugno 2008

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails