mercoledì 7 maggio 2008

Frank Was Here presenta: Octopus Pie

Comunicato stampa

Frank Was Here presenta:

"Octopus Pie"

Milano, 5 maggio 2008 – Frank Was Here è lieto di annunciare la pubblicazione sul proprio Blog della versione italiana del web comic Octopus Pie.

Questo fumetto, vincitore del premio Web Cartonists' Choice nel 2008, narra le (dis)avventure di due ragazze di Brooklyn che nonostante le loro diversità finiscono per diventare coinquiline.

Le situazioni messe in scena dall'autrice, la statunitense Meredith Gran, sono cariche di cinismo e ricche di riferimenti a luoghi comuni e fatti della vita reale.

Particolare attenzione è stata messa nella caratterizzazione dei personaggi. Parte del meccanismo di questa sit-com a fumetti sta proprio nell'interazione tra la conformista stressata Eve e Hanna, la sua coinquilina sregolata sotto ogni punto di vista.

Octopus Pie è la quarta serie pubblicata da Frank Was Here, dopo Le Irrealizzabili Avventure di Beaver & Steve, What the Duck e Anders Loves Maria. Gli episodi verranno pubblicati ogni lunedì su The Frank Equation a questo indirizzo: http://blog.frankwashere.com

La traduzione è di Gabriele Visconti, il lettering di Angela Bondi e la supervisione è a cura di Frank Was Here.

Per informazioni:

Link al progetto The Frank Equation: http://blog.frankwashere.com/

Link a Frank Was Here: http://www.frankwashere.com

Link al sito internet di Angela Bondi: http://www.angelabondi.com

Link al sito ufficiale di Octopus Pie: http://www.octopuspie.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails