martedì 29 aprile 2008

I Simpson con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera


Comunicato stampa

I Simpson – Classici

Dal 7 maggio per la prima volta in edicola

Una collana realizzata da 20th Century Fox Home Entertainment

con il meglio delle avventure della famiglia più irriverente degli Stati Uniti

anche in edicola in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

La fortunata serie di Matt Groening viene riproposta in tutti i canali e finalmente anche in edicola, in una edizione da collezione con gli episodi più belli con ambientazioni di volta in volta diverse come il mondo del cinema, della musica, del lavoro o il periodo natalizio. La distribuzione in edicola è realizzata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

L'opera è costituita da 23 dvd ognuno della durata di circa 88 minuti e contiene 4 episodi dedicati ad un tema specifico. In appendice agli episodi ci sono contenuti speciali come trailer o making of.

La prima uscita, in edicola mercoledì 7 maggio al prezzo di 9,99 euro, ha come titolo Bart wars – I Simpson colpiscono ancora dove sia il titolo che la copertina sono una parodia della celebre saga cinematografica Star Wars. Il dvd contiene gli episodi Sindacato con la mafia, Morire come un cane, La guerra segreta dei Simpson, Marge non essere orgogliosa . In appendice il making of dei 4 episodi.

Greatest hits: le pietre miliari è il titolo del secondo dvd che contiene il primo episodio dei Simpson (Un natale da cani), il 100° e il 200° episodio della serie (rispettivamente Il direttore in grigioverde e Spazzatura fra i titani), l'episodio con la più alta audience negli Stati Uniti (Bart rischia grosso) e infine quello in cui Maggie parla per la prima volta (La prima parola di Lisa).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails